Upgrade per i6 spazi indipendenti italiani

"Ad ArtVerona raccontiamo Upgrade - percorso alla scoperta di Sé e orientamento alla scelta"

16-19.10.2015 – Love Difference risponde all’invito di i6 spazi indipendenti presentando “Upgrade”, percorso didattico che aiuta gli studenti della terza media ad osservarsi per poi orientarsi verso la scelta delle scuole superiori: “chi sono” prima di “cosa voglio fare”.

Upgrade è un progetto ideato con artway of thinking in collaborazione con CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche di Pisa.

upgrade_lovedifference_01

“Nello spazio Love Difference, nato con il supporto di Alias e Osteria della Villetta, vi racconteremo un percorso di orientamento che guarda al benessere dell’individuo, alla sua realizzazione libera da preconcetti e limitazioni da punti di vista indotti, che valorizza della fase adolescenziale della vita.

In questa visione, professione non significa semplicemente impiego, ma opportunità d’espressione, capacità di innovare e partecipazione proattiva alla crescita della società”.

Acquistando l’opera “I Mediterranei – Sedie Love Difference“, in mostra ad ArtVerona, sostieni lo sviluppo di Upgrade, permettendo ad altri ragazzi di accedere al percorso di orientamento per l’anno accademico 2016/17.

Per scegliere la tua sedia Mediterranea clicca qui.

 

azioni

Cerca


Newsletter          

SEGUICI SU

Contatti

Love Difference
via Serralunga, 27

13900 – Biella – Italia

email info@lovedifference.org

Love Difference - Artistic Movement for an InterMediterranean Politic