workshop

I workshop Love Difference offrono ai partecipanti l'opportunità di lavorare in un gruppo in cui si valorizza la creatività del singolo all'interno di processo collettivo che crea benessere

(Eng) HeART OF COMMUNITY

Upgrade

Percorso alla scoperta del Sé e Orientamento alla Scelta

Kairos

un workshop esperienziale per creare un’opera collettiva sul tempo cairologico

La Politica delle Donne

un workshop per prendere consapevolezza del potere energetico femminile

Transformation – 3rd Canakkale Biennial

Being Singular Plural

Experts and researchers from different disciplines present visions, methods and experiences, offer the possibility to experiment practices on the relation between individual (self), nature and society

“I workshop Love Difference si sviluppano secondo un processo creativo, attraverso la condivisione delle diverse competenze e conoscenze, coinvolgono gruppi intergenerazionali e interdisciplinari.

L’intento del workshop è quello di far emergere punti di vista alternativi su un contesto, un territorio, la società ed attivare nuove relazioni, elemento fondamentale del processo di crescita culturale.

Attiviamo questi processi attraverso la metodologia di co-creazione elaborata da artway of thinking, basata sulla sperimentazione diretta, l’osservazione, l’analisi e l’azione.

Il fine è quello di trasferire ai partecipanti la capacità di: lavorare in gruppo, leggere la complessità di un contesto, far emergere sinergie tra i diversi elementi, valorizzare l’energia creativa.

Le conoscenze acquisite dai partecipanti durante i workshop diventano importanti strumenti di lavoro anche in altri contesti e per l’organizzazione e la gestione di iniziative che pongono al centro il benessere dell’individuo.”

Cerca


Newsletter          

SEGUICI SU

Contatti

Love Difference
via Serralunga, 27

13900 – Biella – Italia

email info@lovedifference.org

Love Difference - Artistic Movement for an InterMediterranean Politic